Testimonianze


La città della Luce è un centro meraviglioso, dove persone fantastiche ti accompagnano alla riscoperta del vero te, con tanto amore e delicatezza.

 

Urania - 47 anni, Roma

Tuesday, 6 February, 2018 - 23:01

La Città della Luce.

Questa è la mia scuola, la mia 'Università'.

E nella mia scuola danziamo, cantiamo, piangiamo con vulnerabilità, celebriamo la Vita, ci manifestiamo con grazia, liberiamo la nostra creatività, ci inchiniamo alle Guide e impariamo a riconoscere i Segni e la voce dell'Anima, portiamo guarigione e purificazione ad ogni ferita e torniamo a prenderci cura di quella purissima scintilla individuale sentendoci parte inscindibile di un Cielo Vasto. Impariamo ad aiutare aiutandoci, a riconoscerci meravigliosamente umani e inseparabilmente divini.
Nella mia scuola torniamo ad amare gli antenati con devozione, preghiamo, dipingiamo, suoniamo, entriamo in contatto con la sacralità delle emozioni liberandole senza inibizioni e autenticità. Condividiamo senza paura di darci, sentendo che cosa significa porsi al servizio. Nella mia scuola studiamo le stelle, i pianeti, l'Universo che danza una sacra geometria dentro e fuori di noi; studiamo le leggi della Natura, l'invisibile, il non manifesto, l'unica Realtà che è quella permeata da una sottile magia. Esploriamo l'ombra imparando a vedere bellezza in ogni cosa. La mia scuola è un percorso sciamanico di trascendenza, di connessione, di canalizzazione, di devozione, di visione, consapevolezza, di resa - ed anche nell'emozione più forte, nella rabbia più grande - è un percorso di Amore: siamo chiamati ad aprirci ad un Amore sempre più grande.

Gratitudine per tutte le guide incarnate e non che continuano a portare benedizioni sul mio Cammino.

Gratitudine a La Città della Luce e a tutti i miei Maestri

 

Arya - 21 anni, Milano

Saturday, 16 December, 2017 - 19:52

Grazie di cuore anime luminose di darmi l'opportunità di aiutarmi nel mio cammino spirituale. E' stato un magnifico dono conoscerVi che certamente continuerà.

Luce ed Armonia !

 

Sara - 62 anni, Roma

Saturday, 2 December, 2017 - 18:58

Mi sono iscritta alla scuola nel 2015, dopo che avevo già svolto alcuni corsi alla città della Luce. Entrando in contatto con i maestri della scuola, la mia vita è cambiata, questa esperienza credo non abbia precedenti nella mia carriera personale e lavorativa. Eccellente qualità di insegnamento ad alto livello da parte di tutti, che ti permette una crescita continua. La città della Luce è una scuola a 360 gradi, consigliatissima per chi vuole qualcosa di più di un semplice insegnamento, i maestri sanno arrivare al cuore con la loro passione nel trasmettere e nel condividere il loro sapere.

Provare per credere. Grazie

Patrizia Ghalib, 44 anni - Roma - Operatrice Olistica

Tuesday, 21 November, 2017 - 09:32

Ho conosciuto la Città della Luce al Vivibenessere nel maggio 2017 e, già in Estate, ho iniziato a frequentare a Trecastelli alcune sessioni individuali e il Viaggio dell'Eroe (prima parte). Subito dopo la mia Vita è
cambiata... molti cerchi del passato, pesanti e non più adatti alla mia Vibrazione, si sono chiusi nella Gioia e nell'Amore, lasciandomi piena di Consapevolezza, Pienezza, Leggerezza e tanta Gioia di esistere.
La mia Anima è molto Grata alla Città della Luce per il solo fatto di esistere: perché ogni volta che ci vado, per starci o per frequentare un seminario o una sessione individuale, sento la mia Vibrazione salire magicamente, la Luce riempire ogni mia più piccola cellula e la mia Anima che ringrazia nella Gioia per il grande dono della Vita.
Un percorso che auguro a tutti di poter sperimentare e soprattutto: VIVERE!

Manuela, 49 anni - Monza - Operatrice olistico/trasformativa

Tuesday, 21 November, 2017 - 09:28

Vorrei ringraziarvi profondamente per l'esperienza della costellazione familiare che ho fatto ieri. 

Ho respirato tanta amorevolezza, dedizione e protezione. 
Grazie con tutto il cuore ai ragazzi e all'operatrice.
Non ricordo i nomi di nessuno ma sono stati davvero impagabili. 
Sicuramente ripetero' l'esperienza 
 
Om shanti

Claudia

Tuesday, 14 November, 2017 - 17:11

Cammino profondo ed illuminante all’interno del nostro io, parte del tutto.

Priscilla Faustini, 45 anni, Terni, Maestra Pilates

Tuesday, 8 August, 2017 - 19:53

 

Come ogni occasione anche questa è tempo di qualità che ci donate e ineguagliabile.

Erik, 42 anni, Milano Re, Tecnico

Tuesday, 8 August, 2017 - 19:52

Gentili, professionali, uniti nel dare il meglio.

Mario, 64 anni, Roma

Tuesday, 8 August, 2017 - 19:52

 

Abitare “La Città della Luce” mi riporta ad una definizione semplice ma profonda: Armonia Simbiotica.

Tra gli workshop, seminari e trattamenti, le serate di canto e ballo ti permette di guardare in faccia uno splendore unificato di bellezza individuale; la luce con la sua moltitudine di colori.

Con gioia e gratitudine!

Nicoleta Tudor, 51 anni, Torino

Tuesday, 8 August, 2017 - 19:51

Pages

condividi la tua esperienza

leggi le testimonianze

 

Contatti

info@lacittadellaluce.org

 

Telefono +39.071.7959090
Chi Siamo

 

 

Seguici su Facebook

 

Newsletters